ricerca




*Minimun stay 2 notti richiesto per il venerdì ed il sabato

 

Colazione a buffet e internet Wi-Fi inclusi nel prezzo, tassa di soggiorno esclusa.
Il check-in è garantito dalle ore 14.00; il check-out è disponibile fino alle ore 11.00. Il servizio di pulizia della camera viene effettuato una volta al giorno.
La tassa di soggiorno dev’essere pagata in contanti. Per il servizio di lavanderia l’hotel si avvale del servizio esterno e delle tariffe della Lavanderia Gabriella.
L’hotel non è provvisto di ascensore, ma il servizio di facchinaggio è sempre disponibile. Non è permesso stirare nelle camere; su richiesta dalle ore 11.00 può essere allestito uno spazio “stireria” per il cliente.
La colazione in camera è disponibile su richiesta. Non è permesso per nessun motivo l’accesso ai piani dell’hotel da parte di ospiti non registrati.
Il servizio da thè con bollitore in camera è disponibile su richiesta. La carta di credito fornita in garanzia verrà pre-autorizzata 15 giorni prima dell’arrivo per verificarne la validità.
L’hotel mette a disposizione dei clienti una cassaforte, sita in reception, per i soli documenti, contanti e gioielli. La cancellazione può essere effettuata senza penale fino a 72 ore prima il giorno dell’arrivo.
L’aria condizionata è disponibile dal 15 maggio al 15 settembre secondo regolamento comunale. In caso di tardiva cancellazione o no show l’importo della prima notte verrà addebitato e non sarà rimborsabile per qualsiasi motivo.